Idee regalo per una laurea

Comment

Finanza

laurea

Quando si parla d’idee regalo per una laurea ci sono sempre tantissime persone pronte a dare consigli, ma non sempre a risolvere il problema. Cosa regalare a chi ha appena raggiunto un traguardo così importante, evitando di cadere nella banalità? Ecco qualche rapido suggerimento al proposito.

Chi vuole stupire un neo laureato con un regalo speciale può optare per un dono legato al relax. Una giornata in una spa, un trattamento estetico, un percorso benessere da vivere assieme al partner. Queste sono idee davvero speciali, che possono rappresentare delle alternative in grado di lasciare a bocca aperta chi ha appena terminato gli studi universitari, e ha voglia di lasciarsi alle spalle lo stress dei libri.

Un’altra opzione interessante anche se molto classica è il viaggio. Si tratta di un’idea che funziona sempre, e che permette al neo dottore sia di rilassarsi, sia di vivere in maniera piena una passione culturale, magari legata al suo percorso di studi.

Un’altra idea regalo perfetta per una laurea può essere legata alla tecnologia. Parlare di device tecnologici significa entrare nel cuore di tantissime persone, che li utilizzano sia lavoro, sia per il tempo libero.

Regalare a un neo laureato un tablet top di gamma o l’ultimo smartphone del suo brand preferito può essere una validissima alternativa per lasciarlo a bocca aperta. Un’altra opzione da non scartare è quella del cofanetto regalo legato a un’esperienza. Un’ora di guida di una macchina sportiva, un lancio con il paracadute, un buono per una lezione del suo sport preferito: ecco solo alcune delle idee che possono essere valide per un regalo di laurea.

Visto che abbiamo parlato di corsi, perché non concentrare l’attenzione in particolare su quelli e non optare per un corso di lunga durata, legato a una passione o a un progetto di lavoro da portare avanti dopo la laurea? Anche in questo caso non si sbaglia, e si è soprattutto sicuri di aver scelto un dono utile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *