Per gli appassionati di GTA V online: come guadagnare soldi rapidamente e con facilità

Comment

Giochi
gta gioco

gta giocoIl gioco GTA V online ha un ampio numero di appassionati; il gioco si svolge in un mondo virtuale, dove è possibile muoversi all’interno di una località virtuale, che non esiste, chiamata Los Santos. Lo scopo del gioco è combattere contro i nemici, nel modo che si preferisce. Per avere a disposizione tutte le armi e gli oggetti presenti nel gioco è importante accumulare una grande quantità di soldi, in effetti dollari. Per farlo è possibile forzare leggermente il gioco, in modo da raccogliere quanti più dollari possibile in un breve tempo, per poi dedicarsi allo scopo principale, ossia uccidere i nemici. Se sei un appassionato di GTA5: leggi i trucchi su questo sito.

Cercare un lavoro

Anche se si tratta di un gioco in cui i personaggi non sono propriamente degli stinchi di santo, anche in GTA5 è possibile trovarsi un lavoro. Le professioni disponibili sono tante, tra cui una delle più remunerative è il taxista. Ci sono anche dei lavori temporanei, che comportano ad esempio vincere una piccola gara tra automobili, fare sport di vario genere o seguire delle vere e proprie missioni. Questo tipo di lavori si possono trovare direttamente nel menu del cellulare che si possiede in game, in un chiaro elenco. Perdere qualche minuto del proprio tempo per svolgere almeno 2-3 lavori ogni giorno permette di accumulare una buona dose di contante, da utilizzare come meglio si crede.

Eventi casuali

I giocatori di GTA5 si muovono all’interno di una città virtuale, in cui accade di tutto. Non è obbligatorio spostarsi in un sentiero prestabilito, quindi si può anche capitare in eventi del tutto casuali, come ad esempio un assalto ad un furgone portavalori, o una sparatoria tra bande rivali. Quando si incappa in un fatto del genere è importante cercare di non fuggire, ma di prendervi parte, per ottenere dollari sonanti, in pochi minuti.

Rubare

I personaggi di GTA5 hanno una moralità ben diversa da quella delle persone reali. All’interno di questo gioco è infatti abbastanza usuale rubare, ogni volta che se ne presenta l’occasione. Ovviamente conviene rubare direttamente soldi, oppure qualcosa che possa essere rivenduto facilmente, ossia le autovetture. Rubare una macchina non è così difficile, oppure se ne può acquistare una ad un prezzo molto basso, in un negozio di macchine usate, per poi cercare di rivenderla ad un prezzo maggiorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *