Consigli per perdere peso velocemente

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eserciziSei un pigrone, ma anche tu, come tutti, vorresti essere più in forma, più tonico, più magro, più bello? Ci sono buone notizie, ci sono esercizi che puoi fare a letto e che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo, quello di bruciare calorie e avere un fisico da urlo con poco sforzo. Ecco i cinque esercizi per dimagrire da fare ogni mattina. Ancora a letto… Fai alcuni di questi o tutti, ognuno per 30 secondi, e diventerai un altro… Molto più bello…

1) Fai la bicicletta da sdraiato. Tieni le ginocchia piegate, i talloni vicino al sedere, le braccia lungo i fianchi e i palmi della mani rivolti verso il basso. Premi sui talloni fino a sollevare i fianchi e formare una linea dritta dalle ginocchia alle spalle. Senza allungare la gambe, stringi il sedere sollevando il piede destro dal letto e porta il ginocchio destro direttamente sopra l’anca destra. Ora ripeti l’esercizio sul lato sinistro. Continua alternando.

2) Questo è per tricipiti e addominali. Sdraiati sul lato destro e poi sollevati, tenendo appoggiato sul materasso il braccio destro. Mantieni busto e gambe a formare una linea retta, solleva il braccio sinistro verso l’alto e poi abbassa i fianchi e rialzali, senza toccare il materasso. Fallo per 30 secondi per lato.

3) Fai gli addominali con le gambe aperte e le mani intrecciate. Sdraiati sul letto di schiena con le mani intrecciate con i pollici, tieni braccia e gambe distese e i piedi uniti. Sollevati aprendo le gambe e spingendo le braccia verso il centro delle gambe. Con il controllo del corpo e senza toccare il letto, rilascia le braccia e le gambe e torna indietro alla posizione iniziale.

4) Gambe a forbice. Stai sdraiata sulla schiena con le braccia distese lungo il corpo e i palmi appoggiati. Solleva le gambe, tenendole tese e fai in modo che formino un angolo di 90 gradi con il resto del corpo. Tenendo questa posizione, abbassa una gamba per volta, portandola vicina al materasso ma senza mai toccarlo.

5) Mettiti  cioè a quattro zampe. Tieni le spalle allineate all’altezza dei polsi e le anche sopra le ginocchia. Punta le mani sul materasso, solleva la gamba destra verso l’esterno, stendendola. Riportala alla posizione di partenza e poi sollevala di nuovo. Ripeti per 30 secondi, poi cambia gamba.

Prova per un mese questi esercizi per dimagrire e vedrai già come puoi sentirti più in forma.

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