Dall’Ariete al Leone passando per il Sagittario, se si scorre la fotogallery di DonnaD è possibile scoprire i pro e i contro del carattere di ciascun segno e sulla base di queste caratteristiche quali sono i bisogni e le necessità che durante le ferie sarà necessario soddisfare.
Il magazine femminile svela le mete per l’estate 2015 adatte a ciascun segno zodiacale
Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza, la fotogallery realizzata da DonnaD, il magazine tutto al femminile, indica per ciascun segno zodiacale non solo il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze, ma anche il tipo di alloggio e di mezzo di trasporto preferibile, oltre che il compagno di viaggio compatibile secondo gli astri.
Dove deve andare durante questa estate 2015 il Sagittario? Indipendente ed onesto, ma anche restìo e testardo, per lui può essere indicato un viaggio in bicicletta in Provenza. Immensi campi di lavanda, castelli e dimore di campagna, odori di spezie, mercati colorati, belle cittadine e un ritmo di vita lento è tutto quello di cui un Sagittario ha bisogno in questa estate 2015. L’alloggio perfetto è il divano facendo couchsurfing in compagnia di un Ariete.
Il Cancro, invece, dovrebbe trascorrere le sue vacanze in Grecia, terra entusiasmante che ama offrire ai propri visitatori la sua bellezza è unica al mondo: sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato.
Leale, aperto ed affettuoso, ma anche malinconico, sentimentale e permaloso, il Cancro passerà delle vacanze indimenticabili nei luoghi consigliati da DonnaD.
Il Capricorno, invece, responsabile, tollerante, fidato, ma anche riservato, fiero e dubbioso, secondo le indicazioni della redazione di DonnaD dovrebbe recarsi negli USA per andare a visitare il Grand Canyon. Il silenzio e la riservatezza è esattamente ciò che cerca un Capricorno per riposare il corpo e la mente.
Il viaggio in macchina è necessario per la comodità e indipendenza che cerca il Capricorno. Il compagno ideale è un amico del segno della Vergine con cui condivide una tendenza alla razionalità e alla parsimonia.